Granulari

Macchine per prodotti granulari

Stick

Nuove ed avanzate tecnologie conferiscono alle confezionatrici “Stick 360″ e “Stick 720″ caratteristiche di prima qualità a livello di produttività, versatilità, semplicità di pulizia e l’insieme di questi requisiti ne favoriscono l’impegno in particolare nel settore cosmetico e farmaceutico.

Vai al Prodotto

Sigma

Nuove ed avanzate tecnologie conferiscono alle confezionatrici “Sigma” caratteristiche qualitative di prim’ordine in termini di produttività, facilità nel cambio formato, semplicità di pulizia (in conformità ai criteri GMPc e GAMP5) e l’insieme di questi requisiti ne favoriscono l’impiego in particolare nel settore farmaceutico e cosmetico.

Vai al Prodotto

Kappa

Nuove ed avanzate tecnologie conferiscono alla confezionatrice orizzontale “Kappa” caratteristiche di prima qualità a livello di produttività, facilità e rapidità nel cambio formato, semplicità di pulizia (in conformità ai criteri cGMP) e l’insieme di questi requisiti ne favoriscono l’impiego nel settore cosmetico, farmaceutico ed alimentare.

Vai al Prodotto

Beta

Nuove ed avanzate tecnologie conferiscono alle confezionatrici “Beta” caratteristiche di prima qualità a livello di produttività, versatilità, semplicità di pulizia e l’insieme di questi requisiti ne favoriscono l’impegno in particolare nel settore cosmetico e farmaceutico. Eseguono confezioni esteticamente di prim’ordine, poiché la termosaldatura delle buste avviene in fase di stazionamento.

Vai al Prodotto